top of page

Novità link

Neuro Aggiornamento
Mp3-DWL-File.jpg
Discarica
00:00 / 02:56

Prossimamente

A5-Copertina front.jpg
Riga Dritto
00:00 / 04:31
Voglio MalessereJan Best
00:00 / 01:41
Mp3-DWL-File.jpg

Ultimo Album

Frasi

 

“Keep on dreaming boy ‘cause when you stop dreamin’ it’s time to die. “

 

“godo il tempo che ora calpesto che a volte domino e molesto del resto... lui sfugge e non lo puoi fermare, se ti volti spesso fa male”

 

 

Easy world

 

A 16 anni fondai la mia prima band: “GoodWeather in Stormyville”, una band composta da 6 (a volte 7) elementi tra amici, fidanzatine e parenti. Una prima avventura nel pianeta musica anche se le live performance erano limitate ad apparizioni occasionali (direi annuali) per lo più in occasione delle feste di liceo che si organizzavano a giugno. Comunque un primo approccio importante all’arte della composizione e degli arrangiamenti musicali in genere reso ancora più complicato dall’aspetto gusti dei membri della band. Infatti diventava complicato capire bene il taglio da dare alle canzoni cercando di far collimare gusti completamente opposti dei membri del gruppo (Havy metal, jazz, pop).

 

Il secondo gruppo viene fondato verso il 1990 ed è il gruppo che mette le basi per la mia vera musica. Gli elementi sono più omogenei come gusti musicali e (fatta eccezione per alcuni) vivono più tipo una band condividendo gran parte delle proprie avventure e non solo quelle musicali. Il gruppo si chiama “Access Denied” e suoneremo insieme per circa 4/5 anni durante i quali nascerà e si svilupperà un particolare affiatamento tra alcuni elementi della band.

 

Sciolti gli A.D. per scelte che non ricordo io, Antares (tastiere) e Ciopo (chitarra) cominciamo le grandi selezioni per la re-foudation di una rock band con nuove idee e sonorità. Il progetto si compie trovati Cris (basso) e Dany (batteria). Fondiamo gli EX-AD (letteralmente gli EX-Access Denied). Suoniamo insieme per altri 5/6 anni e realizziamo un paio di CD bootleg ed un CD ufficiale “Ultimo Neurone”. Il feeling tra tutti è incredibile bastano poche prove per trovare arrangiamenti e sonorità. Bastano poche sbronze per affinare amicizie e condividere sogni.

E’ in assoluto la band che ho amato di più. Durante questo periodo lavoro come programmatore informatico ed apro una sala prove in zona lambrate (Joker Music Studio) che rivendo dopo meno di un anno. Le nostre uscite live sono sempre più seguite ed accompagnate da una buona sorta di fan anche se non sono moltissime. L’ultima esibizione in un locale di Vailate di nome Icaros 2 .

Spotify
Streamers-Squared.jpg

Nuovo canale Youtube

Eklisse - Necessita della conferma per i temi

Videos
bottom of page